Accedi al sito
Serve aiuto?

Qualità e Ambiente

  • La Vallovin S.r.l. ha conseguito con DNV, ovvero " DET NORSKE VERITAS ", la certificazione di qualità ISO 9001, nonchè la certificazione ambientale ISO 14001:2004
La Qualità dei nostri prodotti, la scelta accurata di fornitori qualificati e affidabili, la tendenza ad un miglioramento continuo, la puntualità e l'affidabilità delle consegne, la qualificata esperienza del personale, sono i punti di forza dell'Azienda. 
 
La nostra Azienda, inoltre, opera costantemente affinché le attività siano sempre più compatibili con l'ambiente e la salute dei collaboratori, dei Clienti e, più in generale, della Comunità. 
La costante attenzione alla tutela dell’ambiente spinge la Direzione Generale a continue innovazioni tecnologiche che possono costituire un’opportunità di miglioramento delle attività aziendali e dell’impatto che queste hanno sul territorio circostante. 

L’impegno della Direzione aziendale è rivolto anche alla formazione dei collaboratori interni ed esterni, perché oltre alla conformità ai requisiti di legge sia garantita la prevenzione di possibili cause di inquinamento collegate alle nostre attività. 
 

 
Nella gestione di impianti, processi, prodotti e servizi dobbiamo: 
 
  • promuovere un'adeguata formazione dei nostri collaboratori; 
  • acquistare materie prime di elevata qualità, valutandone l'impatto ambientale e la sicurezza; 
  • selezionare i fornitori ed i materiali anche in base a questi criteri; 
  • produrre beni ad alto contenuto di immagine e qualità 
  • minimizzare i rifiuti, favorirne il riciclo o l'eliminazione sicura e responsabile; 
  • mantenere un attento controllo sul consumo delle risorse pregiate 
  • confrontarci con aziende leader del settore; 
  • rafforzare e consolidare la posizione sul mercato; 
  • mirare sempre alla completa soddisfazione del Cliente; 


Pertanto l’Azienda è impegnata a: 

  • trasmettere ai propri collaboratori la politica, assegnando a ciascuno specifiche responsabilità e controllando i risultati in termini di soddisfazione del Cliente; 
  • promuovere e diffondere presso i fornitori la mentalità del miglioramento continuo; 
  • migliorare continuamente l’efficienza complessiva del processo produttivo; 
  • assegnare a ciascuno la responsabilità di contribuire con il proprio comportamento a tutelare l'ambiente, la salute e la sicurezza; 
  • garantire la puntualità nelle consegne.